Tel: +39 02.872.561 Email: info@sintecologistics.com

Lingua:

IT EN
Sinteco
/media/news/immagine_1485158856_54.jpg
23/01/2017

Sinteco Logistics è pronta alla sfida del nuovo anno. Sarà un anno pieno di attività, ricco di nuove sfide e molto importante per il consolidamento di quanto già in essere.
L’organizzazione è pronta, nuove persone sono state inserite per garantire ed elevare il già eccellente livello di servizio a cui sono soliti i nostri clienti. A gennaio si parte subito con il mondo dei fitofarmaci, diserbanti ed in generale i prodotti per l’agricoltura ad altissima stagionalità nei mesi di febbraio-aprile, periodo normalmente “calmo” per molti clienti del mondo food, feed, cosmetico e chimico di materie Prime imballate in sacchi, taniche, fustini e fusti, fino agli IBC.
Nel pieno della primavera fino al periodo estivo, sarà la volta dei prodotti per la pulizia e l’igiene, destinate alla casa, all’industria, fino alla cura della persona (saponi e detergenti);  periodo questo che impegnerà la nostra organizzazione ad una frenetica attività soprattutto nel sito di Pavia.
E che dire del mondo degli eccipienti, dei principi farmacologicamente attivi, delle resine, dei prodotti galvanici, dei pigmenti, degli inchiostri e delle vernici…………….saranno questi i prodotti che manterranno una costante attività per tutto l’arco dell’anno.
Certi che non solo la buona operatività e la predisposizione al servizio sia il successo della nostra missione, Sinteco Logistics implementa tutta l’attività regolatoria (HACCP, CLP, ADR, GDP, ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001) strutturandosi con adeguate risorse per garantire, non solo l’efficienza del servizio, ma anche la conformità dei processi aziendali alla normativa applicabile.

Contatti